News

WEEK END DELLA PREVENZIONE MESE DI MARZO 2023

I nostri medici, che arrivano dal San Matteo di Pavia, vi aspettano il 17 e 18 marzo per le visite senologiche con ecografia e la mappatura dei nei. Se sei interessata/o telefona a Lucia al numero 333 8382521 per maggiori informazioni e per appuntamenti. L’ambulatorio è in Via XXV Aprile,…

Presentazione per-corso al Salone dell’Agroalimentare Ligure

Durante il week end appena trascorso la nostra Associazione è stata ospitata presso il rinomato Salone dell’Agroalimentare Ligure di Finale Ligure. L’occasione ci ha permesso di presentare il per-corso di sana alimentazione “PREVENIRE MANGIANDO”. L’evento ha riscosso grande successo, i posti disponibili esauriti da un pubblico attento e consapevole. Durante…

“PREVENIRE MANGIANDO” per-corso di sana alimentazione

Siamo felici di comunicare l’attivazione del per-corso di sana alimentazione “PREVENIRE MANGIANDO” rivolto a chiunque voglia intraprendere un viaggio di consapevolezza che pone il cibo come strumento di prevenzione. Il per-corso sarà diviso in una parte teorica condotta dalla naturopata Marina Manieristi ed in una parte pratica svolta dalla chef…

Ecco le novità: l’acquisto di un nuovo ecografo e l’ampliamento delle visite oncologiche

30 giugno 2018 – L’acquisto di un nuovo ecografo e l’ampliamento delle visite oncologiche. Sono queste le due importanti novità che l’”Associazione Monica Ravetta Onlus” è felice di comunicare ai propri associati e amici. Il presidente dell’associazione, Luca Tameo, spiega: “Grazie a tutte le centinaia pazienti che con fiducia si…

In arrivo un nuovo potente e sofisticato ecografo

10 Maggio 2018. Siamo felici di annunciare che stiamo formalizzando l’acquisto di un nuovo potente e sofisticato ecografo che permetterà ai nostri medici di portare avanti il programma di controlli in maniera decisamente più accurata e precisa. Annunceremo quanto prima l’arrivo della nuova apparecchiature e da quale giornata di visita…